In effetti adesso posso cominciare ad organizzarmi :-)
Ho fatto un giro nella zona, ed è abbastanza carina, sebbene alcune strade di sera siano un po' poco illuminate e un po' trascurate. Ci sono un sacco di negozi, compreso Argos, Sainsbury's, un Tesco aperto 24 ore e anche un LIDL :-) C'è anche un negozietto tutto ad un pound.
Il Tesco riserva sempre delle sorprese: c'era un lettore DVD/divx/VCD/etc etc ad una ventina di sterline (30€)... se avessi una televisione l'avrei preso. Poi c'era anche un lettore mp3 da 256Mb a 5 sterline...
Al Curry's (una catena di elettronica di consumo) ho visto la pila USB, è una pila ricaricabile tipo AA, la stilo da 1,5V praticamente, solo che se non hai per ricaricarla la scoperchi e la infili nella porta USB e si ricarica, non saprei per cosa usarla quella pila, ma penso che la comprerò ugualmente :-)
Oggi sono andato in banca, aprire un conto corrente è difficilissimo, se non hai un lavoro o qualche bolletta di casa con il tuo nome. Però c'è questo conto per immigrati che costa più degli altri conti ma richiede meno garanzie.
Per intenderci, il costo è 50 sterline all'anno, penso meno di un qualsiasi altro conto italiano :-)
Oh, non vorrei passare per disfattista, per quello che non apprezza l'italia e tutte le sue tradizioni...
Del resto è da quando ho cominciato l'università che mi lamento dell'italia... e non solo quando c'è su la sinistra.... ha ha :-D
Ieri passando davanti al negozio di un idraulico, stava scaricando dei sanitari e... c'era anche un bidet!!! ero quasi tentato di prenderlo su.. ma non so se Echo sarebbe stata d'accordo... Echo è la mia padrona di casa, è cinese e questo è il suo nome occidentale.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento