Strani...
Un sacco di cose da fare e da sistemare prima di partire.
Cene, saluti, telefonate, sms, baci e abbracci, ci vediamo presto, stammi bene e anche qualche tieni alto l'onore dell'Italia :-D
La cosa più strana è che non mi sembra vero di andare via senza avere prenotato un biglietto per il ritorno, da un lato è bello dall'altro fa comunque un po' strano.
Mercoledì cena QwanKiDo. Giovedì ultimo giorno in lab e a seguire cena dalla Barbara, dopo 3 ore di sonno la mattina torno a casa girando per banca, comune, ottico, dottore e farmacia...
Un po' di magone... l'aver deciso 3 mesi prima, mi ha permesso di organizzarmi, spedire curricula, raccogliere tutte le informazioni possibili ma per alcuni versi, forse sarebbe stato meglio essere partito immediatamente, meno tempo per pensarci.
Valige, portatile, bombetta... La sera cena a fidenza, mentre mi dirigo verso Parma decido che l'ottica giusta è quella di pensare di tornare fra un paio di mesi a fare un salto a casa, così mi metto il cuore in pace e non ci penso più.
Cena, altri saluti, poi ben 4 ore di sonno... Sabato mattina invece mi sono svegliato carico: "non vedo l'ora di partire".
Ultimi preparativi e saluti. Grazie a tutti gli sms di sostegno dell'ultimo giorno.
Psicologicamente sono pronto, ormai quasi anche le valige :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento