martedì 24 giugno 2008

Home sweet home...

Mi ha fatto molto piacere tornare a casa una decina di giorni, era da Natale che non tornavo. E sono riuscito a salutare tanta gente, quasi tutti quelli che volevo vedere.

Tornato qua, ho sentito come il bisogno di fare qualcosa di nuovo. Nei primi sei mesi dell'anno ho lavorato parecchio, un po' per misurarmi con il lavoro (in fondo e' la prima volta che lavoro nel privato come dipendente) e un po' per ricavarmi il mio spazio nell'azienda.
Ho anche trovato la parte della città comoda per raggiungere l'ufficio ed essere comunque vicino al centro... il che vuol dire che sono fuori quasi tutte le sere :-)
Del resto l'estate a Londra si gode molto, ci sono un sacco di cose da fare, molti eventi e un fracco di gente da rivedere e gente nuova da conoscere.

A questo punto mi sono un po' sistemato, anche se alcune cose restano temporanee: ad esempio mi piacerebbe trovare una stanza in una situazione un po' più stabile.
Ma lo stato d'animo è quello di chi si è sistemato. Adesso c'è la fase successiva: vivere una vita normale :-)
Infatti sono tornato con la voglia di fare e brigare, vorrei iscrivermi a corsi, imparare nuovi sport, conoscere nuova gente etc...

Vediamo quanto riesco a darmi da fare! :-)


PS: So che la maggior parte di voi lo sa, ma per chi non lo sapesse "Home sweet home" è "casa dolce casa"

Nessun commento: