In effetti devo dire che dopo 3 settimane passate ad usare Windows, mi sono ricordato dei motivi per cui sul portatile uso Linux... Per non parlare di office, outlook e compagnia bella.
L'intento probabilmente è "buono", cioè quello di fare un sistema per l'utente per nulla esperto (noto anche con il nome di utonto), ma a volte è veramente snervante.
Qualcuno sa dirmi perchè Excel non possa aprire 2 file con lo stesso nome? Oppure perché se faccio copia e poi chiudo il file, mi svuota la clipboard e non posso più fare incolla? Perché outlook non mi fa fare un filtro che filtri il 'To' e anche il 'Cc'? Sono cose talmente semplici che mi chiedo se sono io che non le trovo. Perché se voglio chiudere un'applicazione dal TaskManager, mi dice di non farlo perchè Windows stesso potrebbe diventare instabile? Per non parlare dei riavvii quando installi o quando qualcosa non va ma non sai che cosa sia stato...
Insomma, mi ero abituato bene con la mia KUbuntu...
Comunque, mi pagano per tutto questo... quindi mi adatto volentieri!!!
Evviva winzoz!!!
DISCLAIMER: per par condicio ricordo anche l'utente malizioso (colui che intenzionalmente crea danni agli altri utenti e/o al sistema) e l'utente smaliziato (l'utente pratico e smanettone)
lunedì 19 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
OK, vedo che non hai molti commenti sul blog! Quindi, mi faccio avanti per dire che approvo.
Un po' poco ma la prossima volta cercherò di essere più originale.
Avanti col blog!
haha :-)
grazie per il supporto, come vedi sono anche un po' lento nelle risposte.... :-)
Posta un commento