Si può uscire in camicia, anche se la sera c'è ancora il vento freddo.
Purtroppo la foto non è chiarissima, ma erano organizzatissimi: avevano persone che aprivano e chiudevano il corteo con fasce e giubbotti ad alta visibilità, qualcuno di questi era in bici. C'era anche una specie di bici molto bassa e con 2 ruote dietro che portava la musica, con due casse a mo di turbine :-)
Per cui ho sentito la musica, mi sono girato e ho visto questo sciame di skaters in formazione, si fermano al semaforo e poi ripartono... Mi è venuta voglia di farlo anch'io, poi ho visto come si sono fermati al semaforo, io non ce la posso fare, li butterei tutti a terra :-)

Allora sono andato un po' a zonzo per quella zona, scegliendo di volta in volta la strada che mi ispira di più...
E' carino perdersi per Londra, riesci sempre a trovare posti nuovi.
Una notte ho camminato 3 ore per il centro nord di Londra. Poi ho preso un autobus notturno, che speravo mi portasse vicino a casa... invece no... per cui altro autobus...
Sono arrivato a casa all'una e mezzo di notte, il tutto perchè alle 9 ho perso un autobus e ho pensato di andare a girare a piedi per la città invece di andare subito a casa.
3 commenti:
...se ti perdi per ore e ore in città solo perchè non avevi voglia di andare a casa subito e poi ti lamenti di aver fatto tardi sei proprio un pirla!!
evvivaaaaaaaaaaa!!!!!!
non ti sei dimenticato del blog!!!!!!
è sempre molto bello leggere di Londra (e di te ovviamenteeeeeee ;) )!
Bravo, continua così!
hehe :-)
grazie!
adesso che è tornato il caldo ho anche più spunti...
nik non meriti risposta :-D
Posta un commento